venerdì 3 luglio 2015

Le mie letture...

Ultimamente mi sono iscritta ad alcuni gruppi fb che mi hanno aperto un mondo...
Le autrici italiane, spesso self anche per scelta, oltre ad essere tantissime, hanno anche molto talento (a volte più di alcune straniere conosciute)!

Vorrei parlarvi un po' di loro...

Partiamo da Joel Di Lorenzo, colei che mi ha introdotto a questo mondo virtuale!
I suoi romanzi sono scritti così bene che non ha nulla da invidiare agli scrittori affermati e la loro trama non è mai scontata. L'ultimo suo libro, "E mi troverai fra le parole" è veramente un capolavoro!

Passiamo a Thalia Mars, pseudonimo di un'autrice di romanzi fantasy ricchi di colpi di scena e passione!

E come dimenticarsi Samy P., il suo romanzo, così come le sue fan fiction, tengono il lettore incollato alle pagine fino all'ultima riga, per sapere se i protagonisti riusciranno a scampare alle sventure che gli accadono...

Ma questi sono solo alcuni nomi... prometto che mi occuperò di loro, una ad una, nei prossimi giorni!

Nessun commento:

Posta un commento