mercoledì 29 luglio 2015

Mondi Paralleli

Mondi Paralleli è un romanzo che è nato un po' per gioco, scherzando con le Amiche (già, proprio quelle con la A maiuscola!) che mi dicevano frasi del tipo: "potresti scrivere di noi", "sì, però fammi più magra", "ma dammi un fidanzato decente", "dammi un superpotere" e via dicendo.
E così fu. Nacque in fretta, e si sviluppò in breve tempo, da solo, come tutti i miei scritti d'altronde.
Le protagoniste siamo noi, più belle, con poteri soprannaturali, con fidanzati eccellenti... insomma, un'utopia messa su carta! Ahahahahah

Vorrei pubblicarlo, non so, ci sto ancora pensando, ma nel frattempo, visto che qualcuno mi ha chiesto di leggerlo, lo sto inserendo a capitoli su EFP e su Wattpad, ovviamente a titolo del tutto gratuito!



La storia in breve:

In un mondo costituito da varie razze (Streghe, Maghi, Alieni, Fate, Gnomi, Mutaforma, Fantasmi e tante altre razze) che vivono parallelamente e di cui solo gli umani sono all'oscuro, una ragazza di quasi trent'anni, Melissa, con poteri di psicocinesi abita con alcune amiche streghe. In quanto tali, le cinque ragazze, hanno l’onere di aiutare i dicasteri che governano i vari Mondi Paralleli a mantenere l’ordine.
Una sua amica umana, Debora, la contatta per chiederle aiuto nella preparazione dell'opening del suo albergo in Toscana, così le cinque amiche si mettono subito in viaggio.
Durante il soggiorno, arriva una comitiva di vip americani, in cerca di un posto in cui passare una vacanza in assoluta tranquillità, lontano dai fans. Debora accetta di ospitarli nel suo residence.
Tra gli attori, c’è Andrew Cohen, il preferito di Melissa che, in sua presenza, sembra perdere letteralmente il contatto con la realtà. 


A voi i link se vi interessa:

https://wattpad

http://efpfanfic

Nessun commento:

Posta un commento