mercoledì 8 luglio 2015

Recensione: La Chiave di Poseidone - Thalia Mars


Ed ecco la seconda recensione promessa...

Recensione: La Chiave di Poseidone di Thalia Mars

Un romanzo fantasy, a sfondo mitologico, in cui Sofia, tranquilla ragazza comune, si trova catapultata a forza da Damian, principe dei guerrieri e capo dell’esercito degli Dei dell’Olimpo.
Il semidio la rapisce e la porta al cospetto del padre, Poseidone, il quale gli affida il compito di proteggerla in quanto lei è la “Chiave” che può aprire la gabbia in cui sono rinchiusi i Titani. Se Ade  riuscisse ad impossessarsi di lei, conquisterebbe i Regni del Cielo e del Mare distruggendo tutto!
Damian sa che lo aspetta un compito difficile e pericoloso, ma non sa quanto. E Sofia non è una ragazza che si lascia comandare facilmente!
Quando poi tra i due scatta la scintilla… si salvi chi può!

Questo libro è sensazionale! Sono stata travolta dagli eventi, non riuscendo a staccare gli occhi dalle pagine nemmeno per andare a riposare...
L'autrice è stata bravissima nel tessere alla perfezione un romanzo misto di avventura, argomenti fantasy, mitologia, pathos, sentimento ed erotismo.
Il libro è pieno di colpi di scena e non lascia il tempo di prendere fiato. Alla fine, avevo il cuore che batteva a mille e le lacrime agli occhi.
Assolutamente da leggere!!



Thalia Mars ha pubblicato anche “I figli di Apollo” libro della saga “L’esercito degli Dei” di cui fa parte anche “La Chiave di Poseidone”; mentre con lo pseudonimo di Lana Venti, ha pubblicato “La Mangiatrice di Anime” e “Apokalipsa”.

Nessun commento:

Posta un commento