lunedì 20 luglio 2015

Recensione: Red Card di Angela Serra Giulianini

La vita di Olivia è piuttosto monotona: praticamente non fa altro che lavorare in una boutique di intimo all'interno di un centro commerciale. L’amica e collega Mara, per farla svagare, le regala una carta per l’ingresso in una spa. Qui incontra Brando, per il quale prova subito una forte attrazione e uno strano senso di… fiducia. Il loro incontro però la porta a fare i conti con una verità difficile da affrontare…


E' un libro ben scritto, coinvolgente ed intrigante. Si legge tutto d'un fiato e... sorprende con un finale inatteso. Non aspettatevi una banale storiella rosa.
Mi è piaciuto molto. Lo consiglio soprattutto a chi, come me, una volta aperto un libro non vuole più lasciarlo finché non è finito, ma non ha molto tempo da dedicare alla lettura.


Angela Serra Giulianini, inutile dirlo: altra autrice self. Se c’è una cosa che si può dire di lei è che è imprevedibile e i suoi romanzi sono pieni di colpi di scena inaspettati. Tra i suoi libri troviamo anche “Nel profondo dei tuoi occhi” e la trilogia “Sempre”, della quale posterò la recensione quanto prima! 

Nessun commento:

Posta un commento