domenica 12 luglio 2015

Recensione: Temptation di Connie Furnari

A voi un'altra recensione, sempre riguardante un'autrice self italiana!

Scozia, anni settanta. Eve, diciottenne ribelle con seri problemi familiari, incontra Adam. Tra loro scatta immediata una scintilla, ma, arrivata a scuola, lei scopre che l’affascinante uomo è un prete: il suo nuovo insegnante. 
Lungi dal lasciarsi scoraggiare, la ragazza mette in atto varie tecniche per sedurre l’uomo, divenuto per lei una vera ossessione, ma egli resiste a lungo… Questa situazione, alimentata dal fuoco della tentazione, risveglierà parecchi demoni del passato di entrambi, ponendoli davanti a delle scelte drastiche. 


Originale, semplice, scorrevole, insomma: una lettura molto piacevole.
Certo, difficile immedesimarsi in una ragazza pronta a sfidare i Cieli adescando un uomo di Dio, ma nel complesso ben strutturato.
Un libro ben scritto che ti trascina con sé fino all'ultima pagina! Ecco, il difetto più grande: che sia finito tanto in fretta!
Complimenti.


Connie Furnari ha pubblicato altri due romanzi: “Stryx Il Marchio della Strega” e “Angeli Ribelli”, mentre in prossima uscita c’è “Secret Heart” e svariati racconti “Zelda”, “Moonlight”, “Romeo e Giulietta”, “Raperonzolo”,  “L’innocenza del sangue” , il racconto “I delitti del gatto nero”,  la fiaba horror “La bambola di porcellana” , la fiaba metaforica “Lo spettacolo deve continuare” e il racconto drammatico “La scelta di Hellen” 

Nessun commento:

Posta un commento