mercoledì 20 gennaio 2016

Wattpad by Jo

Buongiorno!

Come va? Io a riposo forzato... ma questo non mi impedisce di farvi un salutino, anzi, forse mi lascia più tempo per farvelo! :)

Ho sistemato un po' i miei lavori su Wattpad e vi invito, se ne avete voglia, a venire a dare un'occhiata.

Ho inserito varie storie: un romanzo fantasy e una raccolta di racconti drammatici.

Mondi Paralleli, romanzo fantasy, racconta la storia di Melissa, una strega con il compito di difendere i diversi Mondi dagli aggressori, siano essi Cyborg, Gnomi o Folletti. Melissa si innamora di un umano, l'attore Andrew Cohen, ma la loro storia verrà più volte boicottata. Riusciranno i nostri protagonisti a realizzare il loro sogno d'amore?

BROQ - Brevi racconti di orrori quotidiani, si divide invece in un totale di 11 racconti brevi (al momento ne sono pubblicati solo 8...)
1. “Per Amore” narra la vicenda di una coppia che vorrebbe disperatamente avere un figlio ma  si vede negata questa possibilità.
2. “Capricci” è la storia di una donna vanesia, che pensa solo a se stessa e, visto che il marito non le dedica più le attenzioni che lei vorrebbe, cerca quelle di un altro uomo.
3. “Vessazione” è il terzo capitolo e narra la storia di una ragazza molto bella che attira su di sé le attenzioni assidue e non gradite di Valter...
4. “Il Vuoto”, è lo scorcio di vita di una donna che perde una persona molto cara.
5. “Neoformazione” tratta un argomento molto contemporaneo e racconta l’ansia e l’angoscia di scoprire una massa al seno.
6. “Inaspettato”, il sesto racconto, è incentrato sulla scoperta, da parte di una moglie, del tradimento del marito.
7. "Incanto spezzato" è il settimo racconto, forse il più lungo, che narra l'inizio di una storia d'amore tra due adolescenti che viene bruscamente interrotta dal destino.
8. “Terra Bruciata”, l’ottavo racconto della raccolta, è la storia di una donna, prossima ai quarantanni, che perde marito e lavoro nello stesso momento. 

Questo il link dove potete trovarli tutti:
https://www.wattpad.com/Jo


Spero passiate a leggerli, votarli e, perché no, commentarli!

Buona lettura!

Nessun commento:

Posta un commento