domenica 18 settembre 2016

QUATTRO ZAMPE - ANTOLOGIA BENEFICA!!!

Buona domenica!!!

Con un giorno d'anticipo, Amazon ha messo online "Quattro Zampe" un antologia benefica il cui ricavato sarà totalmente devoluto a "La Casa del Randagio" per aiutare i nostri amici pelosi bisognosi di cure e attenzioni.

L'associazione di volontariato La Casa del Randagio è una Onlus – Organizzazione Non Lucrativa di Utilità Sociale – che opera in difesa dei diritti degli animali. Combatte il randagismo, l'abbandono, la vivisezione, il traffico illecito di animali (domestici e non) e qualsiasi altra forma di sfruttamento e maltrattamento a danno degli animali. 
Nel territorio sardo, La Casa del Randagio si occupa di gestire un rifugio che ospita cani provenienti dalla strada, che hanno subito maltrattamenti o hanno vissuto altre situazioni spiacevoli. Lottano ogni giorno contro un fenomeno troppo diffuso: il randagismo. La Casa del Randagio Onlus sopravvive esclusivamente grazie alle donazioni di privati, che regalano una nuova speranza agli animali a cui è stata strappata. Gli amici a quattro zampe dovrebbero soggiornarci solo per riprendersi dalle esperienze negative che hanno passato, per riacquistare fiducia nell'uomo, per poi poter trovare una casa nella quale saranno amati e rispettati. 

“La compassione e l'empatia per il più piccolo degli animali è una delle più nobili virtù che un uomo possa ricevere in dono.” 

Cit. Charles Darwin 



Gli Autori: Angela Castiello; Angela D'Angelo; Antonella Maggio; Daniela Perelli; Elle Razzamaglia; Erika Cotza; Giovanna Capizzuto; Jessica Maccario; Lady P.; Marco Canella; Melissa Spadoni; Michela Ray; Monia Rota; Roxyb; Simona Busto; Sophia Margò; Susanna Scandella. Per ultimo, troverete il racconto creato dai Volontari de La Casa del Randagio Onlus. 


Per informazioni: 
www.casadelrandagio.com Gruppo Facebook: La Casa Del Randagio ONLUS; Pagina Facebook: Casa del Randagio Onlus.


La raccolta è composta da 18 racconti il cui unico filo conduttore è la presenza di un esserino peloso nella narrazione. 
Tra i tanti bravissimi autori che hanno partecipato alla raccolta ci sono anche io ;)

Vi lascio il link, nella speranza che il tam-tam arrivi lontano...


Quattro Zampe 



Io ho già acquistato la mia copia... voi cosa state aspettando???? 

A presto!
Jo

Nessun commento:

Posta un commento